MONOS E PONOS

Il Pain NEUROMODULATION System si dimostra una piattaforma polivalente completa in risposta a una domanda terapeutica in crescita esponenziale, adatta sia al professionista già specializzato in neuromodulazione che può avvalersi di contenuti tecnico-scientifici sempre più moderni, efficaci ed evoluti, sia al professionista orientato a introdurre tale metodica nell’attività quotidiana di fisioterapia e riabilitazione sia come terapia elettiva che complementare.

Le caratteristiche principali del sistema includono:

  • Organizzazione intuitiva: I target terapeutici e le relative correnti di stimolazione elettive sono organizzati in sezioni individuate da colori diversi gestiti da un’unica schermata interattiva multilivello.
  • Approccio sinergico: L’approccio globale e neurofisiologico del metodo Pain MEUROMODULATION System è sinergico con il modello neurobiologico.
  • Monitoraggio terapeutico: La misura dell’impedenza tessutale consente di monitorare l’andamento terapeutico ed adattare facilmente il set di parametri.
  • Approccio mirato: Ponos consente un’attività mirata al sistema nervoso periferico con la neuromodulazionhe o al tessuto infiammato con la radiofrequenza e contemporaneamente un approccio sistemico o nocicettivo con correnti specifiche.
  • Accessori: Il sistema è corredato da accessori utilizzabili in simultanea realizzati con materiali, geometrie e dimensioni mirate alle differenti zone anatomiche e target terapeutici, e collocati all’interno del dispositivo in un comodo cassetto con apertura laterale.

 

Galleria